Ristorante Fast food/panineria Di Martino

Via Giuseppe Mazzini, 54 - Palermo Chiama il proprietario +39 0916118820 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Cucina (0) Atmosfera (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
In centro, Vicino monumenti/zone di interesse
Cene romantiche, Eventi sportivi
Fino a 300 posti - 100 interni - 200 esterni

Caratteristiche principali

Accessibilità

  • Accesso per disabili Accesso per disabili
  • Animali ammessi Animali ammessi
  • Sale fumatori Sale fumatori

Dotazioni e servizi

  • Aria condizionata Aria condizionata
  • Trasmissione Eventi Sportivi Trasmissione Eventi Sportivi
  • Wifi gratis Wifi gratis
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Cene romantiche, Eventi sportivi, Pranzi/cene in famiglia, Pranzi/cene veloci, Serate tra amici Posizione struttura In centro, Vicino monumenti/zone di interesse, Vicino teatri/cinema Ambienti e servizi esterni Gazebo Tipo di Cucina Grigliata, Insalate, Panini, Pasta, Zuppe Metodi di pagamento Bancomat, Buoni pasto, Carte di credito, Contanti Accessibilità Accesso per disabili, Animali ammessi, Sale fumatori, Sale private per eventi/feste Dotazioni e servizi Aria condizionata, Asporto, Domicilio, Sky/Mediaset premium, Trasmissione Eventi Sportivi, TV, Wifi gratis

Via Giuseppe Mazzini, 54 - Palermo, provincia di Palermo

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • Accesso per disabiliAccesso per disabili

Descrizione

Il ristorante

- Apertura per pranzo. - Fino a 300 posti disponibili, di cui 100 all'interno e 200 all'esterno.- Tipo di cucina proposta: Grigliata, Insalate, Panini, Pasta, Zuppe.- Ambienti e servizi esterni: Gazebo.- Servizi e Dotazioni: Accesso per disabili, Animali ammessi, Sale fumatori, Sale private per eventi/feste, Aria condizionata, Asporto, Domicilio, Sky/Mediaset premium, Trasmissione Eventi Sportivi, TV, Wifi gratis.

Descrizione

Di martino è uno storico locale nel cuore di palermo, in pieno centro storico e in una zona esclusiva, un'isola pedonale a pochi passi da piazza politeama, fulcro della movida palermitana.
dal 1910, anno dopo anno, il locale è riuscito ad affermarsi come tappa preferita da gente di ogni età, punto di incontro per chi cerca uno spuntino, o un brunch e quant'altro.

di martino oggi offre anche una vasta scelta di primi caldi, bistecche, angus, con una eccellente selezioni di vini ad accompagnare il pasto.
ottimi anche i drink serviti magari dopo il lavoro, aperitivi e cocktail con stuzzichini per fare due chiacchiere tra amici e colleghi in un'atmosfera calda, nello scenario magico del centro storico di palermo.

il locale si propone anche come scelta per vivere insieme gli eventi sportivi, con la programmazione sky delle partite più importanti nel maxi schermo situato nella sala esterna.
siamo aperti tutti i giorni dalle del mattino fino alle 2 della notte;
si accettano buoni pasto e carte di credito.

Altro

Contatta Ristorante

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook