Ristorante Villa Pietra Rossa

Via , - Alì Terme Chiama il proprietario +39 090953043, +39 3332284994, +39 3929626241 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Cucina (0) Atmosfera (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione

Descrizione

Il ristorante

- Apertura per pranzo.

Descrizione

Villa Pietra Rossa sorge dalla ristrutturazione di un antico frantoio di campagna, circondato da verde alle pendici di una particolare roccia di colore rosso, da cui infatti prende il nome.
Ispirandoci ai costumi e alle tradizioni più autentiche dell'isola, portiamo in tavola i profumi e i sapori più genuini e dal gusto deciso.

Il ristorante è frutto della passione dei proprietari per la gastronomia e la cucina. Sarete accolti in un'atmosfera raffinata, elegante ma non troppo sofisticata, un ambiente familiare, per farvi sentire come coccolati a casa vostra.
Il ristorante propone una cucina rigorosamente locale, con prodotti genuini e provenienti esclusivamente dalle nostre terre siciliane.

Abbiamo a disposizione anche tre sale ideali per celebrare matrimoni e dove, tra una deliziosa pasta alla Norma e degli Spaghetti ai Ricci di Mare, avrete anche la possibilità di sorseggiare eccellenti vini di DOGC come il Nero D'avola, Alcamo o Inzolia, per concludere il tutto con i cannoli di ricotta o le cassate siciliane.

Altro

Via , - Alì Terme, provincia di Messina

Contatta Ristorante

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook