Ristorante Pizzeria Al Nord Est

Piazza Della Regione, 1 - Gravina di Catania Chiama il proprietario +39 095394797, +39 3498794980 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Cucina (0) Atmosfera (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione

Piazza Della Regione, 1 - Gravina di Catania, provincia di Catania

Descrizione

Il ristorante

- Apertura per pranzo.

Descrizione

Il ristorante pizzeria "Al Nord Est" si trova a Gravina di Catania e si avvale dell'esperienza del titolare Giovanni Beffumo, che fin dall'età di 14 anni lavora nella ristorazione.
Oggi la pizzera Al Nord Est offre il massimo della qualità, con specialità uniche che gli hanno permesso di affermarsi come punto di incontro e tappa fondamentale di Gravina di Catania e dei paesi limitrofi.

Il locale organizza anche serate di piano bar, proiezione dei più importanti eventi sportivi e partite di calcio su canali sky.
Oggi il locale è a conduzione familiare, e dal 2007 propone anche le pizze senza glutine e la pasticceria senza glutine.

Da provare le speciali pizze: al tonno, con panna e pistacchio, con philadelphia e fior di zucca, con pesce spada affumicato e tante altre.
Eccezionali anche le insalate, gli antipasti con sapori tipicamente siciliani e locali e i gelati di produzione artigianale.

Altro

Contatta Ristorante

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook