Ristorante Le Terrazze Di Eolo

Via Stromboli Regina Elena, N 38 - Eolie - Stromboli Chiama il proprietario +39 090986083 Chiama il proprietario
Prezzo medio a persona da 25€ a 40€ Contatta Ristorante oppure Chiama il proprietario +39 090986083 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Cucina (0) Atmosfera (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Fino a 120 posti - 120 esterni

Caratteristiche principali

Vedi elenco completo dei servizi

Ambienti e servizi esterni Terrazza Tipo di Cucina Buffet, Cucina mediterranea, Insalate, Panini Metodi di pagamento Bancomat, Carte di credito, Contanti

Via Stromboli Regina Elena, N 38 - Eolie - Stromboli, provincia di Messina

Descrizione

Il ristorante

- Apertura per pranzo, cena. - Fino a 120 posti disponibili all'esterno.- Tipo di cucina proposta: Buffet, Cucina mediterranea, Insalate, Panini.- Ambienti e servizi esterni: Terrazza.

Descrizione

Sulla misteriosa isola di Stromboli, tra avvolgenti colori e profumi che la rendono incantevole, s'affacciano a picco sul mare tre terrazze dalle quali oltre a godere di una meravigliosa vista, puoi assaporare le specialità della vera cucina mediterranea preparate dallo chef patron Oreste Valletta.

La struttura viene incontro ad ogni esigenza, proponendo sia bar che ristorante, ma anche tavola calda, buffet, passando dalle semplici insalate a ottimi panini, da piatti di pesce fresco ad una ricca selezione di vini siciliani.

Il ristorante si trova all'interno dell'Hotel Villaggio Stromboli, ideale per trascorrere indimenticabili giornate a partire dalla prima colazione, terminando con una romantica cena al lume di candela.

Guida Gambero Rosso 2012

Altro

Contatta Ristorante

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook