Ristorante La Macina

Via Aluntina, 48 - San Marco d'Alunzio Chiama il proprietario +39 0941797848, +39 0941797305, +39 3805321110 Chiama il proprietario
Contatta Ristorante oppure Chiama il proprietario +39 0941797848, +39 0941797305, +39 3805321110 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Cucina (0) Atmosfera (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione

Via Aluntina, 48 - San Marco d'Alunzio, provincia di Messina

Descrizione

Il ristorante

- Apertura per pranzo.

Descrizione

Il ristorante La Macina si trova nel centro del Comune di S.Marco d'Alunzio, città d'arte a vocazione turistica, nel quale varie culture si sono avvicendate e numerosissime sono le testimonianze che si possono ammirare.
Si trova a 500 metri sul livello del mare ed il panorama che si può osservare è meraviglioso; dista poco dall'arcipelago delle isole Eolie e dal Comune di Capo d'Orlando dove esiste una accogliente spiaggia e una stupenda scogliera.
E' sufficiente arrivare nella piazza centrale del paese e varcare la soglia di un antico frantoio e allora sembrerà di tornare indietro nel tempo e gustare piatti che emanano antichi profumi e si ha l'impressione di tornare indietro con il tempo e vivere in un mondo diverso.

Il ristorante ha in dotazione varie salette e si potrà gustare il cibo con l'impressione di trovarsi in un convivio privato; possiede una cucina sempre pulita, gode dei servizi utili e necessari per la normativa vigente.
Lo chef Fabrizio Notaro prepara ottimi piatti, antichi ma elaborati e delicati al palato, come un gradevolissimo antipasto con i sottoelencati piatti: Flanny al pistacchio con creme varie, caponata del contadino, polpettine in agrodolce, cuscus di verdure, tuma panata, involtini di zucca gialla e verde, funghi e pomodori ripieni e gratinati, ecc.
Come primi piatti: pasta fatta in casa con pistacchio, pasta alle ortiche, maccheroni al radicchio, pasta al pesto siciliano, tagliolini ai funghi, ecc.
Come secondi piatti: filetto di vitello o di suino nero dei Nebrodi al pepe verde o con funghi, carrè di vitello, involtini di vitello e di pollo e quant'altro vorrete assaggiare.
E per concludere frutta e dolci vari tipici.

Altro

Contatta Ristorante

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook