Ristorante Contrade Sicilian Food

Via Clemente Grimaldi, 74 - Modica Chiama il proprietario +39 0932948686 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Cucina (0) Atmosfera (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione

Descrizione

Il ristorante

- Apertura per pranzo.

Descrizione

ConTrade Sicilian Food è principalmente una spaghetteria e legumeria; nasce qualche mese fa come laboratorio di idee per la degustazione di ricette tipiche della dieta mediterranea, realizzate con prodotti freschi e genuini provenienti esclusivamente dai litorali ed altopiani iblei.
Si trova nel centro storico di Modica, a pochi passi da Casa Quasimodo e dal Duomo di San Giorgio, siti di forte attrazione turistica. L'interno è uno spazio accogliente ed intimo, il servizio è eccellente.

ConTrade Sicilian Food ha uno scopo: quello di valorizzare e identificare gli ortaggi freschi del nostro territorio all'interno dell'industria agroalimentare italiana; a tal proposito cerca di promuovere e valorizzare la qualità dei prodotti agricoli che essendo di grande qualità meritano di essere adeguatamente presentati e promossi.
Contrade Sicilian Food è sinonimo di semplicità, freschezza, genuinità e tipicità.

L'idea nasce dall'intuizione dell'Architetto Francesco Tardera, un uomo del ragusano che ama la sua Sicilia, ma che soprattutto conosce la sua terra e gli uomini che la lavorano.
Il Suo desiderio è quello di esaltare la qualità dei prodotti di tutte quelle piccole e medie imprese agricole, che non sono solo ricchi di genuinità, ma sono colmi di Sicilia, Terra che si vuole far sperimentare sulle proprie tavole.

Altro

Via Clemente Grimaldi, 74 - Modica, provincia di Ragusa

Contatta Ristorante

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook