Ristorante Contrade Sicilian Food

Via Clemente Grimaldi, 74 - Modica Chiama il proprietario +39 0932948686 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Cucina (0) Atmosfera (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione

Via Clemente Grimaldi, 74 - Modica, provincia di Ragusa

Descrizione

Il ristorante

- Apertura per pranzo.

Descrizione

ConTrade Sicilian Food è principalmente una spaghetteria e legumeria; nasce qualche mese fa come laboratorio di idee per la degustazione di ricette tipiche della dieta mediterranea, realizzate con prodotti freschi e genuini provenienti esclusivamente dai litorali ed altopiani iblei.
Si trova nel centro storico di Modica, a pochi passi da Casa Quasimodo e dal Duomo di San Giorgio, siti di forte attrazione turistica. L'interno è uno spazio accogliente ed intimo, il servizio è eccellente.

ConTrade Sicilian Food ha uno scopo: quello di valorizzare e identificare gli ortaggi freschi del nostro territorio all'interno dell'industria agroalimentare italiana; a tal proposito cerca di promuovere e valorizzare la qualità dei prodotti agricoli che essendo di grande qualità meritano di essere adeguatamente presentati e promossi.
Contrade Sicilian Food è sinonimo di semplicità, freschezza, genuinità e tipicità.

L'idea nasce dall'intuizione dell'Architetto Francesco Tardera, un uomo del ragusano che ama la sua Sicilia, ma che soprattutto conosce la sua terra e gli uomini che la lavorano.
Il Suo desiderio è quello di esaltare la qualità dei prodotti di tutte quelle piccole e medie imprese agricole, che non sono solo ricchi di genuinità, ma sono colmi di Sicilia, Terra che si vuole far sperimentare sulle proprie tavole.

Altro

Contatta Ristorante

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook