Ristorante Pizzeria American Bar

Via Leonardo Da Vinci Secca Grande, - Ribera Chiama il proprietario +39 3389243861 Chiama il proprietario
Prezzo medio a persona da 25€ a 40€ Contatta Ristorante oppure Chiama il proprietario +39 3389243861 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Cucina (0) Atmosfera (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino al mare
Cene romantiche, Pranzi/cene di lavoro
Fino a 230 posti - 130 interni - 100 esterni

Caratteristiche principali

Ambienti esterni

  • Parcheggio Parcheggio

Accessibilità

  • Accesso per disabili Accesso per disabili

Dotazioni e servizi

  • Aria condizionata Aria condizionata
  • Wifi gratis Wifi gratis
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Cene romantiche, Pranzi/cene di lavoro, Pranzi/cene in famiglia, Ricorrenze/cerimonie, Serate tra amici Posizione struttura Vicino al mare Ambienti e servizi esterni Gazebo, Parcheggio, Veranda Tipo di Cucina Cucina mediterranea, Grigliata, Pasta, Pesce, Pizza Metodi di pagamento Bancomat, Carte di credito, Contanti Accessibilità Accesso per disabili, Parcheggio libero vicino struttura, Sale private per eventi/feste, Vista panoramica Dotazioni e servizi Aria condizionata, Asporto, Wifi gratis

Via Leonardo Da Vinci Secca Grande, - Ribera, provincia di Agrigento

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • ParcheggioParcheggio

Descrizione

Il ristorante

- Apertura per pranzo, cena e notturno. - Fino a 230 posti disponibili, di cui 130 all'interno e 100 all'esterno.- Tipo di cucina proposta: Cucina mediterranea, Grigliata, Pasta, Pesce, Pizza.- Ambienti e servizi esterni: Gazebo, Parcheggio, Veranda.- Servizi e Dotazioni: Accesso per disabili, Parcheggio libero vicino struttura, Sale private per eventi/feste, Vista panoramica, Aria condizionata, Asporto, Wifi gratis.

Descrizione

Il ristorante pizzeria bar gelateria "american bar" e' un locale rinomato e molto curato nei dettagli con una vista mare mozzafiato.
offre gia' dal mattino presto un servizio colazione con un vasto assortimento di cornetti freschi e brioche con granita di limone.
dalle apre il ristorante con un menu'a la carte ricco di antipasti primi piatti e secondi a base di ottimo pesce sempre fresco , il tutto accompagnato da un ottima bottiglia di vino made in sicily.
durante tutto il pomeriggio si possono gustare ottimi aperitivi nella veranda antistante il locale , ammirando fantastici tramonti sul mare di secca grande.
la sera oltre all'ottima cucina del ristorante ed alla gelateria si puo' gustare un favoloso assortimento di pizze cotte con forno rigorosamente a legna e con prodotti scelti accuratamente e selezionati in base alla qualita', alla freschezza e all'appartenenza al territorio, lavorati secondo la vera tradizione locale.

Altro

Contatta Ristorante

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook