Ristorante Osteria Piccola Osteria Dell'emporio

Corso Mediterraneo, 13 - Marina di Modica Chiama il proprietario +39 0932902008 Chiama il proprietario
Prezzo medio a persona da 15€ a 25€ Contatta Ristorante oppure Chiama il proprietario +39 0932902008 Chiama il proprietario
  • Ristorante Osteria Piccola Osteria Dell'emporio
  • Ristorante Osteria Piccola Osteria Dell'emporio
  • Ristorante Osteria Piccola Osteria Dell'emporio
  • Ristorante Osteria Piccola Osteria Dell'emporio
  • Ristorante Osteria Piccola Osteria Dell'emporio

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Cucina (0) Atmosfera (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
In centro, Vicino al mare
Cene romantiche, Pranzi/cene in famiglia
Fino a 30 posti - 14 interni - 16 esterni

Caratteristiche principali

Accessibilità

  • Accesso per disabili Accesso per disabili
  • Animali ammessi Animali ammessi

Dotazioni e servizi

  • Wifi gratis Wifi gratis
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Cene romantiche, Pranzi/cene in famiglia, Serate tra amici Posizione struttura In centro, Vicino al mare Tipo di Cucina Cucina biologica, Cucina mediterranea, Cucina tipica, Cucina vegana, Cucina vegetariana Metodi di pagamento Bancomat, Carte di credito, Contanti Accessibilità Accesso per disabili, Animali ammessi, Parcheggio libero vicino struttura Dotazioni e servizi Asporto, Wifi gratis Ambienti e servizi esterni Veranda

Corso Mediterraneo, 13 - Marina di Modica, provincia di Ragusa

Descrizione

Il ristorante

- Apertura per pranzo, cena. - Fino a 30 posti disponibili, di cui 14 all'interno e 16 all'esterno.- Tipo di cucina proposta: Cucina biologica, Cucina mediterranea, Cucina tipica, Cucina vegana, Cucina vegetariana.- Ambienti e servizi esterni: Veranda.- Servizi e Dotazioni: Accesso per disabili, Animali ammessi, Parcheggio libero vicino struttura, Asporto, Wifi gratis.

Descrizione

Come accrescimento naturale del percorso intrapreso nel 2015 con l'apertura di emporio caccamo, nel 2017, nasce la piccola osteria dell’emporio.
la rotta intrapresa è “territorio e terroir”: le caratteristiche uniche della territorialità, l’aspetto umano, inteso come storia, cultura, tradizione, l’utilizzo di prodotti locali, freschi e di stagione, provenienza certa e conoscenza diretta di fornitori e produttori, nel tentativo di dare voce e spazio ad una alimentazione giusta e di qualità, con un offerta in carta, di piatti della tradizione siciliana, breve ma legata al variare delle stagioni.
salumi, formaggi, ricotta, verdure a km 0, pasta al pesto trapanese, alla bottarga, alla norma, calamaro in crosta, involtini di spada e melanzane, cotoletta alla palermitana, caponata, ragusano dop, insalata di pomodoro con tonno di marzamami, gelo di limone o di mandorla. Il tutto da de-gustare con vini fermi o frizzanti, passiti, marsala, amari e digestivi siciliani. Vi aspettiamo in uno spazio piccolo ma accogliente con uno spazio shop.


santo caccamo.

Altro

Contatta Ristorante

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook